10.38 La sindaca di Roma Virginia Raggi è rientrata nella Capitale da Città del Messico dove si trovava per la riunione del C-40 Women 4 Change,amministratrici donna che dialogano sui cambiamenti climatici. Raggi sarebbe dovuta tornare questa sera, ma ha anticipato il rientro a causa della nevicata che ieri ha interessato la Capitale. La sindaca è attesa in giornata alla sala Coc da dove la Protezione Civile e la Polizia Locale gestiscono la situazione di traffico, trasporti e spazzamento delle strade.
Fonte: Ultim'ora del Televideo RAI
Segui gli aggionamenti via e-mail