SICILIA ANAS: INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE ROCCIOSO SU SS194 A RAGUSA

Sicilia, Palermo,

SICILIA ANAS: INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE ROCCIOSO SU SS194 A RAGUSA

mercoledì 5 e giovedì 6 aprile, tra le ore 7:30 e le ore 19:00

Domani, mercoledì 5 aprile, in fascia oraria compresa tra le ore 7:30 e le ore 19:00, sarà eseguito un intervento di messa in sicurezza del versante roccioso ubicato al km 87,100 della strada statale 194 “Ragusana”, in territorio comunale di Ragusa.

Durante le lavorazioni, il transito lungo la statale sarà deviato su itinerari alternativi ai km 86,300 e 93,600, con transito consentito sino all’area in prossimità del cantiere per i soli veicoli diretti ad abitazioni e attività commerciali.

Le lavorazioni, qualora non ultimate entro mercoledì 5, riprenderanno alle ore 7:30 di giovedì 6 aprile con le medesime modalità.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 



* ➡️ LEGGI NOTIZIA...
Successivo
« Precedente
Precedente
Successivo »

Catenanuova.net - Articoli più popolari

Dov'è Catenanuova ?

La città di Catenanuova è un Comune Italiano, si trova in Sicilia in provincia di Enna, i suoi residenti si chiamano catenanuovesi.