SICILIA, ANAS: PER LAVORI, VERRÀ PARZIALIZZATO UN BREVE TRATTO DELL’AUTOSTRADA A19 IN LOCALITÀ CATANIA

Catania, 24 luglio 2025
A partire dalle ore 7:00 di domani mattina - venerdì 25 luglio - e fino all’11 agosto, fra i km 190,100 e 190,250 dell’autostrada A19 “Palermo-Catania” verrà eseguito un restringimento della corsia di emergenza nella carreggiata in direzione Catania.
Tale provvedimento non sarà impattante ai fini della viabilità e si rende necessario per eseguire, in piena sicurezza, alcuni lavori marginali di adeguamento delle barriere di sicurezza con posa del portale a bandiera lungo la carreggiata in direzione Catania sulla breve chilometrica sopraindicata.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
* ➡️ LEGGI NOTIZIA...
Segui gli aggionamenti via e-mail