SICILIA, ANAS: ULTIMATI GLI INTERVENTI DI PAVIMENTAZIONE SU A19 E A19DIR TRA VILLABATE E PALERMO

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: ULTIMATI GLI INTERVENTI DI PAVIMENTAZIONE SU A19 E A19DIR TRA VILLABATE E PALERMO

riapertura prevista in serata

da lunedì 5 settembre, saranno avviati i lavori di pavimentazione da Casteldaccia in direzione Catania

Sono stati ultimati in anticipo, nel pomeriggio di oggi 1° settembre, gli interventi di pavimentazione lungo la carreggiata in direzione Palermo dell’autostrada “Palermo-Catania”, tra Villabate e Palermo.  

Il conglomerato bituminoso messo in opera è di tipo “drenante”, che garantirà un più elevato livello di sicurezza in caso di condizioni meteo avverse. 

La riapertura totale della carreggiata avverrà in serata, mentre la segnaletica orizzontale verrà realizzata tra 15 giorni, tempo necessario per fare ossidare il conglomerato appena steso. 

Da lunedì 5 settembre, invece, i lavori di stesa della pavimentazione di tipo drenante continueranno sulla carreggiata in direzione Catania, a partire dallo svincolo di Casteldaccia (km 8,200) in direzione della città etnea.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.  



* ➡️ LEGGI NOTIZIA...
Successivo
« Precedente
Precedente
Successivo »

Catenanuova.net - Articoli più popolari

Dov'è Catenanuova ?

La città di Catenanuova è un Comune Italiano, si trova in Sicilia in provincia di Enna, i suoi residenti si chiamano catenanuovesi.