SICILIA ANAS: AUTOSTRADA A19 CHIUSA STANOTTE PER DIECI MINUTI

Sicilia, Palermo,

SICILIA ANAS: AUTOSTRADA A19 CHIUSA STANOTTE PER DIECI MINUTI

tra le ore 6:00 e le ore 6:10, per consentire ad Enel la sostituzione di un cavo

Tra le ore 6:00 e le ore 6:10 di mercoledì 22 marzo, l’autostrada A19 “Palermo-Catania” rimarrà chiusa per dieci minuti, in entrambe le direzioni, tra gli svincoli di Termini Imerese e Agglomerato Industriale.

Il provvedimento è necessario per consentire ad Enel la sostituzione di un cavo, in attraversamento aereo della sede autostradale, in prossimità del km 32,500.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 



* ➡️ LEGGI NOTIZIA...
Successivo
« Precedente
Precedente
Successivo »

Catenanuova.net - Articoli più popolari

Dov'è Catenanuova ?

La città di Catenanuova è un Comune Italiano, si trova in Sicilia in provincia di Enna, i suoi residenti si chiamano catenanuovesi.