TANGENZIALE OVEST DI CATANIA, ANAS: CHIUSURE NOTTURNE PER PAVIMENTAZIONE

Sicilia, Palermo,

TANGENZIALE OVEST DI CATANIA, ANAS: CHIUSURE NOTTURNE PER PAVIMENTAZIONE

limitazioni in vigore nelle notti della settimana prossima

La prossima settimana, nelle notti comprese tra lunedì 15 e sabato 20 maggio in fascia oraria compresa tra le ore 21 e le ore 6 del mattino successivo, lungo la Tangenziale Ovest di Catania saranno eseguiti i lavori di pavimentazione su un tratto di 600 metri in prossimità della barriera di San Gregorio.

A seconda dello stato di avanzamento del cantiere, pertanto, saranno attuate chiusure alternate delle corsie di emergenza e marcia o di sorpasso, in entrambe le carreggiate tra il km 0,000 e il km 0,600.

Presso lo svincolo di Catania Centro (A18dir), inoltre, saranno chiuse le rampe normalmente utilizzate dai veicoli diretti o provenienti da Siracusa.

Infine, limitatamente alla notte tra lunedì e martedì, tra le 22 e le 4 del mattino sarà necessario interdire totalmente al traffico la carreggiata in direzione Siracusa tra gli svincoli Catania Centro e Gravina, al fine di procedere ad interventi di pavimentazione all’interno della galleria Gagliano I.

L’itinerario del percorso alternativo è costituito dalla viabilità comunale a partire dallo svincolo di Canalicchio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.



* ➡️ LEGGI NOTIZIA...
Successivo
« Precedente
Precedente
Successivo »

Catenanuova.net - Articoli più popolari

Dov'è Catenanuova ?

La città di Catenanuova è un Comune Italiano, si trova in Sicilia in provincia di Enna, i suoi residenti si chiamano catenanuovesi.