SICILIA, ANAS: CHIUSURE NOTTURNE IN A19 PER TRANSITO TRASPORTI ECCEZIONALI

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: CHIUSURE NOTTURNE IN A19 PER TRANSITO TRASPORTI ECCEZIONALI

in entrambe le direzioni dell’autostrada, tra gli svincoli di Buonfornello e Agglomerato industriale

Per consentire il transito di traporti eccezionali finalizzati alla realizzazione del parco eolico “Santa Caterina - Zoida”, sarà necessario procedere a chiusure notturne in entrambe le carreggiate dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, tra gli svincoli di Buonfornello e Agglomerato Industriale.

Le chiusure avranno luogo nella fascia oraria tra le ore 22 e le ore 6 del mattino successivo, nelle notti del mese di febbraio comprese tra giovedì 1 e venerdì 2, tra martedì 6 e mercoledì 7, tra venerdì 9 e sabato 10, tra giovedì 15 e venerdì 16, tra mercoledì 21 e giovedì 22, tra venerdì 23 e sabato 24.

Il percorso alternativo è costituito dalla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”. 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.



* ➡️ LEGGI NOTIZIA...
Successivo
« Precedente
Precedente
Successivo »

Catenanuova.net - Articoli più popolari

Dov'è Catenanuova ?

La città di Catenanuova è un Comune Italiano, si trova in Sicilia in provincia di Enna, i suoi residenti si chiamano catenanuovesi.