SICILIA, ANAS: INCIDENTE SULLA A19 “PALERMO-CATANIA” A ENNA IN DIREZIONE CATANIA
- circolazione provvisoriamente deviata in uscita a Caltanissetta
Palermo, 26 luglio 2024
A causa di un incidente nel quale sono rimasti coinvolti tre veicoli, l’autostrada A19 “Palermo-Catania” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Catania all’altezza di Enna (km 106).
La circolazione è temporaneamente deviata in uscita a Caltanissetta. Il percorso alternativo è costituito dalle SS640, SS626, 117 bis, SS192 con rientro in A19 a Mulinello. Traffico regolare in direzione Palermo.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso e sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione lungo la A19 nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
* ➡️ LEGGI NOTIZIA...
Segui gli aggionamenti via e-mail