SICILIA, ANAS: PER INCIDENTE, CARREGGIATA PROVVISORIAMENTE CHIUSA LUNGO LA A29 RACC BIS RACCORDO PER VIA BELGIO A PALERMO
- Coinvolta un’autovettura
Palermo, 8 agosto 2025
Lungo la A29 racc bis “Raccordo per Via Belgio” la carreggiata in direzione Palermo è provvisoriamente chiusa in corrispondenza del comune di Palermo, per incidente.
Il sinistro, avvenuto al km 2,750, ha coinvolto un’autovettura che perdendo il controllo, ha impattato contro la barriera di sicurezza.
Sul posto è presente il personale di Anas, le Forze dell’Ordine e il 118, per il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
* ➡️ LEGGI NOTIZIA...
Segui gli aggionamenti via e-mail